Al via il primo di quattro appuntamenti gratuiti per le mamme di Caprarica di Lecce: dal 13 Maggio al 3 Giugno ogni Giovedì pomeriggio alle 18 nel Parco Giochi dei Giardini Antonio Montinaro
Uno spazio gratuito aperto a tutte le future e neo mamme che hanno voglia di ritagliarsi un momento di relax, condivisione e confronto sulla propria esperienza di genitorialità.
E’ questo il focus degli appuntamenti che hanno preso il via Giovedì 13 Maggio alle 18:00 a Caprarica (Le) insieme alle coordinatrici del progetto Genitori E Poi, Federica Brindisino e Marta Clary.
L’idea è del Comune di Caprarica e dell’Associazione Culturale Terra Mia, che hanno pensato ai tanti genitori e neo genitori per i quali è spesso difficile concedersi del tempo per ascoltarsi e dedicarsi ai propri bisogni, pensieri, emozioni.
Ecco perché, attraverso Destina ETS, hanno coinvolto Genitori E Poi per creare, a partire da Giovedì 13 Maggio 2021, questo appuntamento informale che, all’interno di un’area verde e rilassante, possa contribuire ad aprire una finestra di dialogo sui temi della genitorialità.